TECNICHE E TECNOLOGIA

Laser ad Eccimeri, addio a Miopia, presbiopia, astigmatismo e ipermetropia ,potranno diventare solo un ricordo grazie alla collaborazione tecnica e tecnologica tra Technolas, (che appartiene al gruppo Baush&Lomb), e Vision Future, due punti di riferimento rispettivamente nella concezione di laser ad eccimeri e nella cura dei difetti visivi, che da anni fanno del miglioramento della qualità della vita dei pazienti il loro obiettivo.


 

IL NUOVO LASER 317 TENEO, UN’ESCLUSIVA VISION FUTURE:

laser-317-teneoVision Future Nizza è il primo centro in Europa a mettere a disposizione in esclusiva per i suoi pazienti in nuovo laser ad Eccimeri 317 Teneo di Technolas. Questo laser , che utilizza la tecnologia a eccimeri, rappresenta l’ultima frontiera in materia di chirurgia refrattiva ed è in grado di modificare la forma della cornea per eliminare definitivamente tutti i difetti visivi.

COSA RAPPRESENTA IL NUOVO LASER 317 TENEO:

Il laser 317 Teneo di nuova generazione rappresenta la nuova frontiera della chirurgia refrattiva termini di:

  • POTENZA: ad oggi è il laser più potente tra quelli presenti sul mercato, con una frequenza di 500 Hertz, che lo proiettano oltre gli standart attualmente in uso;
  • SICUREZZA: integrando l’Eye Trecker 4D, il laser 317 Teneo garantisce il massimo in termini di sicurezza e precisione. Grazie a questa tecnologia, infatti, il laser è in grado di seguire i movimenti naturali dell’occhio del paziente, sia nelle classiche tre dimensioni (x, y e z) sia in rotazione (fenomeno naturale, ciclo torsione).
  • VELOCITÁ: il laser 317 Teneo è in grado di generare circa 100 impulsi al secondo, velocizzando notevolmente la velocità di applicazione della correzione laser e riducendo della metà i tempi di trattamento.
  • COMFORT: oltre ai progressi tecnici e tecnologici, il nuovo laser 317 Teneo offre al paziente la possibilità di affrontare l’intervento in maniera più confortevole, grazie ad una nuova posizione ergonomica della seduta, studiata ad hoc.

 

laser-317 -teneo laser-317- teneo (2)

CONCLUSIONI:

Al di là di tutte queste caratteristiche innovative, la vera forza del nuovo laser 317 Teneo è l’esperienza maturata negli anni da Technolas e Vision Future nella correzione dei difetti visivi con il laser. Esso, infatti, racchiude in se’ tutte le conoscenze maturate grazie alle tecnologie fino ad oggi sperimentate con successo:

  • Il Supracor, ovvero il trattamento laser per la presbiopia, sviluppato da Vision Future
  • Il trattamento personalizzato Zyoptix
  • Il riconoscimento dell’iride
  • L’economia del tessuto

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO