I consigli genuini
dalla referente italiana

Mi chiamo Marisa Gorlero ,
la mia esperienza al Centro Vision Future Nice inizia nel 1989. In seguito ad un brutto incidente stradale mi accorgo di vedere delle ombre e sotto consiglio di un ortopedico di Nizza mi rivolgo al Dott . Jean Jacques Chaubard, avendo da subito l´impressione di avere di fronte a me una persona cordiale, semplice e di cui mi potevo fidare.
Nel 1992 decido di fare l´intervento per correggere la miopia e l´astigmatismo: inutile dire che il risultato fu fantastico! Il giorno dopo vedevo senza occhiali, per me era un sogno. Feci l´intervento per poter diventare hostess sulle navi ed invece non fu cosí, perché a breve iniziai a lavorare per il Centro oculistico.
Subito entrai come commerciale e poi strada facendo crebbi come crebbe il Centro.
Oggi mi occupo in gran parte dei pazienti italiani, che seguo personalmente da quando prendono l´appuntamento al post operatorio. … un lavoro che adoro perché adoro vedere le persone soddisfatte e felici di aver fatto questo tipo di intervento.

Testimonianza di Olivier S., 31 anni

“Sono stato operato di miopia da sei anni e ancora oggi sono soddisfatto del risultato. Siccome mi sposto sempre in moto, trovavo le lenti a contatto davvero molto fastidiose. Dopo l’ intervento, vedo perfettamente e posso andare in moto con la visiera alzata, senza aver paura delle correnti d’aria o della polvere. E’ incredibilmente comodo! Ringrazio ancora l´&equipe di Vision Future per la loro professionalitá e la loro efficacia.”

Testimonianza di Morgan B., 31 anni

“E’ prodigioso! Dall’indomani mattina dell’intervento, ho potuto leggere appena sveglio senza dover mettere gli occhiali… Malgrado un po´ di apprensione, all’inizio, l´operazione é andata bene, veloce ed indolore. Se fosse da rifare, non esiterei un secondo.”

Testimonianza di Manuella L., 29 anni

“Sono stata operata nel centro Vision Future di Nizza il 23 Marzo 2006. C´e´ voluto un po´ di tempo per la cicatrizzazione e perché il risultato fosse definitivo, ma oggi sono molto contenta di avere fatto questa operazione! Non potrei che raccomandare la vostra Clinica ai miei conoscenti ed amici.”

Testimonianza di Magali B., 25 anni

“Dopo l’intervento di miopia, tutte le difficoltá quotidiane dovute alle lenti a contatto sono sparite! Ho ritrovato tutta la mia libertá, posso andare in piscina tranquillamente senza dover pensare di togliere le lenti, lavorare delle ore intere davanti al computer senza problemi… Sono contentissima!”

Testimonianza di Christine P., 36 anni

“Ero affetta da una forte miopia (-15 e -16 diottrie), ho subito un intervento di impianti intraoculari. L’operazione é riuscita bene. La mia visione é migliorata progressivamente, in qualche giorno, e ho recuperato una buona acutezza visiva. Non porto piú nÈ occhiali nÈ lenti a contatto. Questo intervento puó veramente cambiare la vita alle persone affette da forte miopia.”

Testimonianza di Françoise C., 52 anni

“Come tutte le persone della mia etá, non mi sono reso conto che dietro le mie difficoltá a leggere da vicino si nascondeva l´insorgere di un difetto visivo. Un mio amico mi ha parlato di Vision Future che corregge la presbiopia col laser. Non ho esitato neppure un attimo poichè non avevo nessuna intenzione di portare gli occhiali, era fuori questione. Dopo l´intervento, infatti, sono passate le difficoltá di lettura. Oggi mi sento libero.”

Testimonianza di Christine P., 40 anni

“Miope dall’etá di 11 anni, un ‘adolescenza passata con gli occhiali: non é difficile quanto il mio difetto visivo abbia segnato la mia vita. Sono stata operata alle 15 di ieri, vedo giá chiaro, e soprattutto, senza occhiali o lenti a contatto!!! Voglio davvero dire bravi a questi professionisti che fanno avanzare la ricerca medica! Ci possiamo solo inchinare davanti ai risultati. Grazie di esistere.”

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO