VISITE

 

Il centro Vision Future di Nizza oltre a proporvi molte tecniche per la risoluzione dei vostri problemi di vista é anche aperto alle persone che per un motivo o per l’altro non vogliono fare o non possono fare l’intervento .
Purtroppo non é raro, che nonostante tutta la tecnologia a portata dei chirurghi , il paziente possa non essere operabile ,per esempio nei casi di degenerazione retinica , il medico non consigliera’ mai di sottoporsi ad una chirurgia refrattiva con Laser ad eccimeri né tanto meno ad una chirurgia di impianto oculare .
Vision Future propone a questi pazienti visite molto accurate per un semplice cambio di occhiali oppure per il cambio di lenti a contatto o anche ad “insegnare”come metterle , come pulirle e come toglierle .
Inoltre per i pazienti interessati all’intervento di chirurgia refrattiva , ma che non sono ancora completamente convinti , possiamo effetture la visita pre operatoria gratuitamente , tale visita sara’ fatta da un optometrista .
Basterà contattare il Centro Oculistico , prendere appuntamento , Vision future dispone di varie possibilità per concordarlo ,molta diponibilità di giorni ed orari a volte compreso il sabato , una volta passata la visita gratuita  vi verra’ fornito un preventivo di spesa per l’intervento valevole 1 anno ( da ricordare gli esami che vengono fatti hanno una durata di massimo sei mesi ) dopo di che starà a voi decidere.